Home > Vivere il tempo libero > Associazionismo/associazioni e consulte > Associazioni
L’albo Comunale delle associazioni consente di promuovere e valorizzare rapporti di consultazione e collaborazione tra l’Amministrazione comunale e le libere associazioni che, senza scopo di lucro, perseguono finalità di:
L’Albo è soggetto a due aggiornamenti annuali, da eseguirsi di norma nei mesi di aprile ed ottobre. L’iscrizione delle associazioni deve essere presentata tramite istanza, entro il 31 marzo e il 30 settembre di ogni anno, al Responsabile del Servizio Segreteria Generale.
Per consultare l’Albo nel dettaglio, cliccare qui di seguito → Albo delle libere forme associative
Per iscrivere la tua associazione all’albo, vedi qui come fare → https://www.comune.mira.ve.it/index.php?area=2&menu=2&page=956&lingua=4
SETTORE SERVIZI AL CITTADINO – SERVIZIO POLITICHE SOCIALI Contatti: Telefono → 041 5628170 E-mail → servizisociali@comune.mira.ve.it |