Home > Diventare anziani > Attività e centri anziani > Residenza anziani “Adele Zara”
La Residenza “Adele Zara” è gestita dalla cooperativa Socioculturale che svolge attività nel settore socio-assistenziale, socio-sanitario, infermieristico, socio-educativo ed educativo culturale con la progettazione, la promozione e la gestione di attività e servizi sociali, sanitari, riabilitativi, educativi, didattici, ricreativi e culturali.
La persona viene presa in carico dall’equipe multi-professionale che, in seguito ad un primo periodo di osservazione e conoscenza dei bisogni e potenzialità, elabora, in sede di U.O.I (Unità Operativa Interna), un progetto di assistenza individualizzata (PAI).
La persona può essere accolta per soggiorni residenziali (per un periodo indeterminato) o per soggiorni temporanei, nell’ambito della disponibilità globale di posti, con l’obiettivo di garantire periodi di sollievo per quelle famiglie che vivono situazioni di carico assistenziale particolarmente gravoso. Tale servizio non è in convenzione.
CONTATTI:
RESIDENZE SOCIOSANITARIE – COOPERATIVA SOCIOCULTURALE Luogo: Via Boldani, 18 – 30034 Mira Contatti: Telefono → 041 5600801, ufficio di segreteria da Lun al Ven: 8:30-18:00 E-mail → info@residenzemira.it Sito: |